Description
Micallef Ma Nature Eau de Parfum.
Una fragranza profonda, spettacolare e misteriosa ispirata alla rarità.
Gli accordi ricchi e sfaccettati sono stati studiati per evitare qualsiasi divisione, trovare una perfetta alchimia e conferiscono a questa nobile fragranza un orientamento misto.
L’olfattivo classico la piramide è ribaltata dalla verticalità del patchouli, utilizzato in overdose in entrambi note di testa e di cuore. Ogni accordo è esaltato dalla naturalezza ricercata delle materie prime.
La sorpresa delle foglie verdi di patchouli danzanti accordi legnosi, esaltati da un accenno di miele e lavanda nelle note di testa, crea subito dipendenza. Il cuore sensuale offre un contrasto di luce e tonalità, con legno di cashmere, legno di sandalo e patchouli avvolgente alla cannella.
Le note di fondo rivelano una lunga scia di rotondità ambrata delicatamente muschiata, esaltato dalla voluttuosa vaniglia e dalla fava tonka per un pizzico di gourmandise. Legnoso orientale: ambrato, legnoso e muschiato
Una fragranza costruita attorno al sofisticato patchouli, la cui nobiltà fa eco al carattere speciale e unico di chi lo indossa
Famiglia olfattiva:
Muschiato / Ambrato / Legnoso